Calciomercato Lazio, a Candreva la fascia di capitano e un aumento

Il presidente Lotito promette ai tifosi una squadra competitiva. Ci saranno anche Parolo e Astori? Intanto ci sono da sciogliere un paio di nodi

0
270
Ss Lazio calciomercato, Candreva capitano e bonus, Lotito messaggio ai tifosi. Parolo e Astori attesa (tedeschi)

Lotito dalle pagine di Repubblica.it annuncia una Lazio che sta facendo un mercato importante per potenziare la rosa e puntare ai grandi obiettivi. E il presidente si rivolge ancora ai tifosi, ma molti non lo seguono e anzi continuano a non voler fare l’abbonamento per la prossima stagione. La sua speranza è che possano riconoscere gli sforzi che la dirigenza sta facendo per tornare a grandi livelli dopo una stagione negativa.

CANDREVA – Il giocatore è una delle priorità della dirigenza biancoceleste, e ora che è tornato dall’avventura Mondiale piuttosto deluso, ma con Psg, Juventus e Napoli alle costole, la Lazio prepara l’offerta giusta per trattenerlo. Anche perchè offerte alte per lui non ne sono arrivate, offerte che ovviamente giudica Lotito. A questo punto per Candreva ci sarebbe un aumento e la fascia di capitano, un nuovo allenatore e tanti obiettivi da raggiungere.

PAROLO E ASTORI – Parolo e la Lazio un affare che si può concludere. Anzi di sicuro una risposta arriverà a breve, anche perchè il giocatore tornato dal Mondiale deve scegliere per il suo futuro. È stata smentita a Radiosei invece qualsiasi trattativa in corso per Paletta. E poi resta in piedi la strada che porta ad Astori. Una via piuttosto complicata, anche perchè il Cagliari non vuole cederlo, il costo non è basso e ci sono diversi club interessati al giocatore.

GIOVANI – C’è poi da dire che se Inzaghi resta come tecnico alla Primavera e questo ormai è scontato, Bollini al momento non avrebbe un ruolo ben definito. Il tecnico che aveva affiancato Reja nella seconda parte di stagione ha avuto anche offerte da altri club, ma Lotito vorrebbe affidargli un incarico dirigenziale come responsabile del settore giovanile. Pioli invece dovrà scegliere i giovani da portare in ritiro e da utilizzare nella prima squadra, ha una buona scelta e degli ottimi elementi da utilizzare, e lui ha già saputo valorizzare tanti giovani.

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...