Calciomercato Lazio, Lotito fa l’ultima offerta per Astori

Pioli lo vorrebbe in ritiro per provare la sua idea di difesa. Anche l'affare Parolo è alla stretta finale. Il presidente lancia un nuovo appello ai tifosi

0
193
Ss Lazio calciomercato, Lotito stringe per Astori e Parolo, ma c'è anche Husbauer

Tiene banco il calciomercato, mentre risuonano ancora le parole del presidente Claudio Lotito che ha lanciato un nuovo messaggio alla tifoseria biancoceleste, chiedendo alla «curva Nord di tornare a fare il 12° uomo in campo». Insomma tutti di nuovo uniti nel nome della Lazio. E Lotito promette anche un mercato con obiettivi ben mirati per riportare il club in Europa.

ULTIMA OFFERTA – E tra questi obiettivi c’è Astori. Lotito ha parlato con la nuova dirigenza del Cagliari, e sta cercando di battere la concorrenza di altri club tra cui l’Inter. E a Pioli farebbe davvero comodo, visto che come esterno destro c’è Basta che verrà annunciato a breve, ma ha superato le visite mediche. Per Astori l’offerta massima dovrebbe aggirarsi intorno a 6,5 milioni. Pioli lo vorrebbe per il ritiro e la Lazio è pronta a chiudere per il difensore.

IN ATTESA – C’è l’accordo con il Parma, Parolo prende tempo invece e vorrebbe aspettare fino al Mondiale perchè è tentato da un’avventura all’estero, a meno che non ci siano sorprese dell’ultimo minuto. Chi attende una sua decisione è Husbauer, perchè il suo futuro alla Lazio dipende proprio dalla scelta di Parolo. Ma anche in questo caso la concorrenza non manca, Milan e Napoli potrebbero soffiarlo al club biancoceleste.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...