Calciomercato Lazio, per arrivare ad Astori si potrebbe cedere Cataldi

Basta ha svolto le visite mediche. Si continua a seguire la pista Parolo. Piace anche il difensore Fernandez

0
383
Ss Lazio calciomercato, Cataldi come contropartita per arrivare ad Astori. Si attende l'annuncio per Basta. Fernandez piace

Mercato in entrata e in uscita. Mentre si attende l’annuncio o comunque novità per Basta, che oggi ha effettuato le visite mediche, l’Empoli si lancia all’attacco del giovane Cataldi. Dopo l’ottimo campionato con il Crotone, il giocatore ha diverse opportunità di crescita.

IL FUTURO – Cataldi potrebbe tornare a giocare con la Lazio, ma il centrocampo sembra piuttosto affollato soprattutto se ci dovrebbe essere qualche arrivo più illustre come quello di Parolo, e la conferma della coppia Ledesma-Biglia. Insomma il calciatore è corteggiato dall’Empoli che ne ha già discusso con Tare, ma la Lazio si vuole giocare anche una chance con il Cagliari. Potrebbe infatti girare il giovane e qualche altro talento al club sardo per arrivare ad Astori.

CASO ASTORI – Il patron del Cagliari trema, sa che la Lazio ma anche la Roma e qualche altro club che lavora dietro le quinte vogliono il difensore Astori, e potrebbe essere difficile trattenerlo ancora. A Zeman piace, ma la Lazio oltre ai 6 milioni di euro propone contropartite interessanti, e una potrebbe essere Cataldi. Ma basterà?

DUSAN BASTA – Si attende l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Dusan Basta, esterno serbo acquistato dall’Udinese. Lotito getta un occhio intanto al Mondiale per capire se le quotazioni dei suoi giocatori potranno salire e quindi magari poter vendere a un prezzo maggiore, e vedere se invece quelle dei giocatori che vuole acquistare subiranno un cambiamento. E in ogni caso è sempre bene avere qualche alternativa, come il difensore della Dinamo Mosca Fernandez.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...