Calciomercato Lazio, piace Gaston Silva dell’Uruguay

È tra i talenti più ambiti d'Europa. Ecco le ultime trattative in casa biancoceleste

0
226

Non ha ancora un’esperienza internazionale ma con la sua nazionale si è distinto come uno dei più grandi talenti. Parliano di Gaston Silva, difensore della Celeste, che in patria milita col Defensor Sporting. La Lazio avrebbe messo gli occhi su questo difensore.

IL NODO PORTIERI – Amelia per Marchetti, uno scambio Lazio – Milan o un semplice passaggio di consegne. Sarebbe questa una delle ipotesi di cui si discute da mesi. Il Milan già da dicembre stava provando a soffiare Marchetti alla Lazio che trovava poco spazio, ora la voce che Amelia potrebbe finire nelle mire della Lazio, e l’ipotesi anche di uno scambio non sembra così azzardata.

MISSION IMPOSSIBLE – Secondo l’agente di Amelia il suo assistito non esistono i presupposti ambientali per una scelta del genere. Il presupposto sarebbe una simpatia di Amelia per la Roma (ha fatto le giovanili nel club giallorosso). Di sicuro lascerà il Milan che cerca un sostituto, ma sul suo futuro non c’è nulla di certo. Il Tempo però riporta anche di un incontro tra il portiere rossonero e la dirigenza laziale (verrebbe a parametro zero).

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

 

 

È SUCCESSO OGGI...