Calciomercato Lazio, Tare a caccia dell’affondo per prendere De Vrij

Con il Napoli ci sono molti interessi in comune: Candreva, Parolo e Maggio. Ci potrebbero essere all'orizzonte nuovi accordi o scambi?

0
230
Calciomercato Ss Lazio, Tare a caccia dell'affondo per De Vrij. Parolo da prendere e Candreva da trattenere

Lotito lo ha detto chiaro e tondo punta a fare 5 acquisti per far crescere la sua Lazio e andare in Champions. Per cui nessun big in vendita, ma qualcuno di forte andrà preso. E allora mentre Vinicius, al Padova ma di proprietà biancoceleste, fa capire che lui vorrebbe giocare a Roma, ecco che torna a farsi sentire la voce De Vrij.

IL COLPACCIO MANCATO –  Stefan De Vrij è finito nel mirino della Lazio già da tempo, ma ora complice la sua ottima prestazione ai Mondiali il prezzo del cartellino è lievitato, complicando l’acquisto che la Lazio stava perfezionando.

Un gol all’esordio ha fatto piombare su di lui l’attenzione di molti club ma c’è da dire che il difensore olandese vorrebbe venire in Italia, quello che manca è l’accordo tra le due società che Tare però ha intenzione di trovare presto. Il Feyenoord in ogni caso pare che abbia alzato la richiesta fino a 9 milioni, rifiutando l’offerta biancoceleste che si aggirava intorno ai 5 (ma il prezzo prima era di 7,5 milioni di euro).

PAROLO – Anche il Napoli tenta di inserirsi in questa trattativa per Parolo, che invece vedrebbe già un accordo di massima tra la Lazio e il centrocampista del Parma. Nel match della Nazionale italiana Parolo ha sostituito proprio Candreva, suo futuro compagno di squadra se il mercato non li porterà su altri lidi. O chissà magari proprio i tanti interessi in comune con il Napoli potrebbero portare a nuovi accordi e scambi.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...