Calciomercato Lazio, via libera per Parolo. Andujar per Marchetti?

Dichiarazione d'amore al club biancoceleste da parte dell'ex Mudingayi. Hugo Almeida potrebbe arrivare a parametro zero

0
329
Ss Lazio calciomercato, Parolo in arrivo, Almeida piace, Aldujar al posto di MArchetti

La Lazio ha assestato il colpo più importante non della stagione, ma per la programmazione. Preso infatti il nuovo allenatore, Stefano Pioli, ora il tecnico, Lotito e Tare possono concentrarsi sugli acquisti da fare.

LA MOSSA – Proprio l’arrivo di Pioli pare abbia permesso di ottenere il via libero per prendere Marco Parolo, il centrocampista che la Lazio stava seguendo da tempo. Ci sarebbe già un accordo tra le parti: contratto di 4 anni a 1,2 milioni più bonus. Quindi non solo più “parole” ma si passa ai fatti per il giocatore che si trova in Brasile con la truppa azzurra per l’avventura Mondiale.

MUDINGAYI – E poi a un certo punto arrivano delle dichiarazioni d’amore che magari potrebbero far cambiare strategie alla Lazio. A Calciomercato.com l’ex centrocampista biancoceleste Mudingayi ha dichiarato che «Tornare alla Lazio sarebbe la cosa più bella del mondo». Insomma un sogno nel cassetto vestire ancora la casacca biancoceleste e scendere in campo all’Olimpico. Il giocatore è di proprietà dell’Inter e non è da escludere che possa trovare un accordo per tornare a giocare con la «squadra che mi è rimasta nel cuore».

ATTACCO E DIFESA – Per rinforzare l’attacco pare che la Lazio stia pensando oltre che a Pavoletti (serie B) anche ad Hugo Almeida. Il giocatore ha una posizione vantaggiosa: si svincolerà fra 15 giorni circa dal Besiktas e arriverebbe a parametro zero. Il Napoli invece anche se Reja non resterà come allenatore ha deciso di tentare tutte le carte per prendere Marchetti. L’ultima opzione sarebbe dare Andujar e una buona dose di liquidità. Basterà a convincere Lotito?

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...