Calciomercato Lazio, quanti “fronti caldi” per Lotito

L’obiettivo Arnold, i capricci di Candreva, il tentativo di convincere Allegri e il brutto infortunio di Crecco. Domenica da sudarella

0
195
Ss LAzio calciomercato, lotito vuole allegri, crecco si fa male con la Primavera, Candreva e arnold (tedeschi)

L’allenatore da scegliere, la Primavera che esce di scena, i capricci di Candreva e l’obiettivo Arnold. È una giornata davvero calda per Lotito e Tare, altro che clima bollente per i 35 gradi fatti registrare in questa domenica di giugno.

IL TECNICO – Sfumato Stramaccioni, se è mai davvero stato nel mirino della Lazio, Lotito cerca di convincere in tutti i modi Allegri e il mercato è uno di questi. Pioli e Donadoni hanno già visitato Formello, ma non sembrano più così in pole position.

Simone Inzaghi ha finito il campionato con la Primavera e potrebbe trovare la sua grande occasione, mentre Reja resta alla finestra. Un vero rebus da sciogliere, ma la metà di giugno è vicina così come la soluzione di questo enigma.

CAPITOLO MERCATO – Tare pare abbia messo gli occhi sul fantasista del Wolfsburg, Maximilian Arnold. A riportarlo è LaLazioSiamoNoi.it. Magari non è proprio uno dei ruoli che il direttore sportivo deve coprire nell’immediato, però preferisce sondare il terreno e vedere magari qual è la carta giusta per convincere qualche allenatore reticente che alla Lazio si fa sul serio per la prossima stagione.

IL CANDREVA NAZIONALE – Antonio Candreva è in ritiro con la Nazionale per preparare i Mondiali, ma mentre sembra che per il suo riscatto manchino solo i dettagli, il centrocampista pare non disdegnare un suo approdo a Parigi. Il Psg sarebbe per lui una «grande opzione, un grande club d’Europa». Insomma lusingato da queste voci che arrivano dalla Francia e che lo vorrebbero presto nella capitale francese.

PRIMAVERA – La squadra di Simone Inzaghi è uscita in semifinale nei play off scudetto del campionato Primavera. A passare il turno è quindi il Torino (3-4 ai supplementari), ma Inzaghi non ha nulla da rimproverare ai suoi, che reduci dalla vittoria di Coppa Italia hanno disputato un grande campionato.

Ma preoccupano però le condizioni di Crecco. Il talentuoso biancoceleste si è gravemente infortunato nella gara di ieri, trauma toracico, frattura della clavicola e di diverse costole. È ancora ricoverato a Rimini, anche per complicazioni da pneumotorace.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...