Calciomercato Lazio, Quagliarella e Parolo verso il sì. Perea si rompe

La Juventus mette l'attaccante sul mercato. Il club biancoceleste pronto a tentare un nuovo assalto. Per il colombiano almeno tre mesi di stop

0
406
Ss Lazio calciomercato, Perea rotto perone, Parolo verso il sì, quagliarella forse (tedeschi)

Da Udine l’interesse della Lazio ora viaggia anche sulla linea Roma-Torino. Già perchè la Juventus avrebbe messo sul mercato l’attaccante Quagliarella.

NON SOLO LAZIO – Il giocatore è richiesto molto in Italia, piace anche a Parma e Fiorentina, ma la Lazio era vicina a prenderlo anche a gennaio, e ora forse potrebbe chiudere. Lo scambio con il club bianconero vedrebbe in uscita da Roma Lulic, e Reja più volte ha detto che è un calciatore di suo interesse.

UDINESE – Le trattative con l’Udinese procedono a vele spiegate sia per Basta che per Candreva, al momento senza contropartite. Insomma mancano le firme, ma gli accordi e tutti i dettagli sono praticamente conclusi. Smentite invece le voci di un interessamento per il difensore Heurtaux.

P COME … – Parolo è vicinissimo alla Lazio. C’è l’accordo con il club e anche con il giocatore secondo Gianlucadimarzio.com, solo pochi dettagli da sistemare e probabilmente oggi Lotito chiuderà anche questa trattativa. Quindi un centrocampista è assicurato, è questione di ore. E Paletta? Il giocatore non sembra gradito molto a tutti i tifosi, ma il calciomercato lo fanno i dirigenti.

Ci sono poi anche da valutare le conseguenze dell’infortunio di Perea, che si dovrà operare per la frattura del perone con interessamento dei legamenti. L’attaccante colombiano dovrà quindi affrontare un lungo recupero, almeno tre mesi. Salterà la preparazione estiva e tornerà a settembre.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...