Calciomercato Lazio: Candreva, Mauri e la rivoluzione in arrivo

Tare starebbe preparando un colpo low cost: trattativa in atto per Loret Sadiku, il giovane difensore albanese che gioca in Svezia

0
172
Ss Lazio calciomercato, Candreva e Mauri in attesa di rinnovi e riscatti. Sadiku piace a tare (tedeschi)

Candreva non si tocca. Parola di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio smentisce subito le voci che vorrebbe il giocatore biancoceleste in partenza per Napoli. Il presidente dice che non si è mai parlato di questa possibilità e che «Candreva non si muove dalla Lazio» ha riferito a Radio Kiss Kiss.

IPOTESI PSG – Eppure sia era parlato molto di una possibile cessione di Candreva anche alla Juventus, e il procuratore Anellucci ha escluso uno scambio con Pastore a Radio Manà Sport, ma ha detto che il Psg potrebbe essere interessato a un giocatore del ruolo e della bravura di Candreva.

A differenza di Pastore che non lascerebbe mai il club francese «per trovarsi in una Lazio priva di obiettivi e soprattutto di un progetto vincente. Lotito e Tare ancora non lo hanno riscattato dall’Udinese, ennesimo segnale di una società incapace di programmare ad alti livelli».

Parole pesanti, che di sicuro a Lotito non faranno piacere, ma la risposta migliore dovrebbe avvenire nei prossimi mesi dai risultati del campo. Intanto Candreva va comunque riscattato dall’Udinese, la Lazio vuole trattenerlo, parla di un accordo già preso, ma la firma non c’è.

COLPO LOW COST – Tare starebbe pensando a un giovane difensore da prendere a buon prezzo. Si tratta di Loret Sadiku dell’Helsingborgs in Svezia, albanese che farebbe comodo in vista delle partenze di Biava e Dias, e soprattutto è considerato una giovane promessa del calcio. Con la valigia pronta anche Ciani, Cana, Cavanda e Pereirinha, la Lazio vendendoli avrebbe dei soldi da poter poi reinvestire, cercando di trattenere Konko, Radu e Novaretti.

In dubbio ci sono anche Onazi e Gonzalez che potrebbero non restare. È fatta invece per Stefano Mauri, che rinnova con la Lazio per un altro anno. Ha quindi trovato l’accordo, andando incontro alle esigenze del club di Lotito.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...