Calciomercato Lazio, Manabu Saito un affare dal sapore orientale

0
112
Ss Lazio calciomercato, Saito, Mbaye, Mustafi nel mirino. Per De Vrij è quasi fatta

Quanta roba bolle in pentola in casa Lazio. Sempre in attesa che venga sciolto il dubbio legato a chi guiderà la squadra nella prossima stagione, le voci di mercato si susseguono.

IL PUNTO SUL MERCATO – A fare un po’ il punto sui vari movimenti è la Gazzetta dello Sport, che dati per certi Djordjevic e De Vrij (c’è l’accordo con l’olandese e con il Feyenoord, ma il Borussia Dortmund vorrebbe rilanciare), quindi una punta e un difensore, ipotizza almeno altri 4 giocatori da acquistare tra cui due per il reparto difensivo, un centrocampista e un attaccante.

Maggio è uno dei nomi che è stato accostato in questi giorni alla Lazio, poi spunta anche quello del sampdoriano Mustafi, che è in ritiro con la nazionale tedesca e Klose. Chissà se parleranno di Lazio e di futuro, o se invece si concentreranno solo sul Mondiale. Xhaka potrebbe invece essere il centrocampista adatto ai biancocelesti, mentre per il reparto offensivo Pasalic piace molto.

LE ALTRE IPOTESI – Già ieri avevamo parlato di un possibile interessamento della Lazio per Mbaye dell’Inter, un terzino dato però in prestito al Livorno, che potrebbe tornare utile alla Lazio e lui sembra gradire questa opportunità. Nelle ultime ore c’è invece un nome che arriva dall’Oriente, quello del centravanti giapponese Manabu Saito, che secondo Tuttomercatoweb.com avrebbe attivato le antenne di Lazio e Cagliari.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]