Calciomercato Lazio, l’ombra di Pioli a Formello

Visita lampo dell'ex tecnico del Bologna al centro sportivo biancoceleste. Reja si è preso una settimana sabbatica

0
282
Ss Lazio calciomercato, per la panchina visita lampo di Pioli a Formello. Reja in stand by

Sceglie la via del silenzio l’ex tecnico del Bologna Stefano Pioli, che secondo quanto riporta Repubblica.it martedì pomeriggio sarebbe stato a Formello.

LA VISITA – Un incontro che ha il sapore di un vero blitz lontano da occhi indiscreti, che fanno salire le sue quotazioni. Insomma Pioli ha visitato il centro mentre Edy Reja pare si sia preso una settimana sabbatica prima di decidere del suo futuro. Lunedì comunque dovrebbe finalmente incontrare Lotito e Tare e si saprà qualcosa di certo.

LA DICHIARAZIONE – A Radio Manà Sport Pioli ha scelto la via del silenzio e non ha voluto rilasciare dichiarazioni. «L’interesse della Lazio? Assolutamente non posso e non voglio dir nulla, in questo momento il silenzio è la miglior cosa. Aspettiamo e vediamo la prossima settimana…».

Il conto alla rovescia è cominciato e comunque in lista per la panchina biancoceleste ci sarebbero anche Simone Inzaghi e Angelo Adamo Gregucci ex della Salernitana che però si è autocandidato.

Le altre ipotesi sembrano al momento tutto da scartare, ma magari queste “consultazioni” non porteranno a grandi cambiamenti e Lotito potrebbe proporre a Reja sempre un posto come dirigente tecnico e non come allenatore. Ma lui accetterà?

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...