Calciomercato Lazio, Biava saluta. Candreva in dubbio, Maggio forse

Un anno fa la Coppa Italia, oggi l'addio del difensore che torna a Bergamo. Ma non mancano rumors di mercato in entrata e in uscita

0
295
Ss Lazio
Ss Lazio calciomercato, biava ai saluti, candreva in dubbio, ipotesi maggio (tedeschi)

I tifosi della Lazio ricorderanno il 26 maggio non solo come il giorno che nel 2013 ha regalato la Coppa Italia, ma anche come la data che un anno dopo li ha “costretti” a salutare Giuseppe Biava. Il giocatore 37enne ha deciso di lasciare Roma, e come aveva spiegato Igli Tare solo poche ore fa si tratta di una scelta per motivi familiari.

IL SALUTO – «Dopo quattro anni e mezzo lascio la Lazio. Voglio ringraziare tutti, dai magazzinieri al Presidente, dai dipendenti della Società ai tecnici, dai dirigenti ai collaboratori del club. Un grazie particolare va ai miei compagni di squadra, con i quali ho avuto l’onore e il piacere di vivere questo momento importantissimo della mia carriera. Un pensiero speciale ai tifosi, con loro ho provato emozioni uniche, irripetibili e indimenticabili che porterò per sempre nel mio cuore. Grazie Lazio». Questo il messaggio con cui Biava ringrazia e saluto tutto l’entourage biancoceleste.

LA SCELTA – La Lazio ha provato a trattenere un difensore che si è sempre distinto per affidabilità, correttezza e impegno , dopo oltre quattro anni di Lazio si avvicina a casa, a Bergamo, dalla moglie e dalla figlia. E probabilmente tornerà a giocare con l’Atalanta.

ROMPETE LE RIGHE – La Lazio tornata da Sofia dove ha perso per 3-2 l’amichevole con il Levski (gol biancocelesti di Tounkara e Kakuta nella prima mezz’ora poi la rimonta dei padroni di casa), a parte i giocatori impegnati con le Nazionali e le ultime faccende da sbrigare, ormai è quasi arrivato il tempo dell’arrivederci. Reja sta discutendo il suo futuro con Lotito e Tare, ma sembra che possa restare sulla panchina laziale, restano da discutere però le mosse di mercato.

DA CANDREVA A MAGGIO – Il riscatto di Candreva potrebbe diventare il nuovo caso estivo. Il giocatore in comproprietà con l’Udinese vorrebbe restare alla Lazio, ma si aspettava delle gratificazioni più importanti. Ecco che alcune manovre dietro l’angolo di club molto blasonati, potrebbero far tentennare il giocatore. Di sicuro le sue prestazioni hanno fatto lievitare le sue quotazioni, lui aspetta una chiamata e una rassicurazione, altrimenti potrebbe fare la valigia. Tra tutti questi “rumors” e in attesa di notizie certe, comincia di nuovo a circolare la voce di un possibile ingaggio dell’esterno del Napoli Christian Maggio, già allenato da Reja.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...