Calciomercato Lazio, allarme Candreva: Juventus e Psg in pressing

Quasi fatta per De Vrij, si stanno discutendo i dettagli. Biava e Dias verso l'addio. Mauri resta, Vinicius sogna la maglia biancoceleste

0
203
Ss Lazio calciomercato, allarme candreva, juventus e psg pressano l'udinese (tedeschi)

Si sta giocando in questi giorni il futuro di diversi giocatori della Lazio. Ancora tanta confusione, poche certezze, magari però dopo il weekend qualcosa potrebbe prendere forma più concretamente.

CANDREVA – Situazione piuttosto complicata per Antonio Candreva, perchè la Lazio avrebbe un accordo di massima con l’Udinese (comproprietà), ma non sembra che sia tutto risolto. Non ci sarebbe la firma (solo un accordo verbale), e comunque seppure dovesse esserci non si esclude l’ipotesi che il giocatore possa restare a Roma. La Juventus insiste per averlo, ma anche la trattativa di Lulic sembra in stand-by, perchè la richiesta di Lotito è alta. Ora, però, per Candreva ci sarebbe l’offerta del Psg.

DE VRIJ – È quasi fatta per l’olandese, che a quanto pare ha un accordo per un quadriennale, le due parti stanno trattando i dettagli, ma non sembrano esserci particolari problemi per chiudere la trattativa con il Feyenoord per De Vrij. Intanto anche Vinicius – intervistato dal sito Lalaziosiamonoi.it – è soddisfatto della stagione al Padova, ma lui dice chiaramente di voler tornare alla Lazio.

RINNOVI E PARTENZE – Sempre più vicino l’addio di Biava (certo quello di Dias), che sogna di avvicinarsi a casa, e quindi a breve potrebbe fare ritorno all’Atalanta. Per Mauri invece il rinnovo sembra essere davvero dietro l’angolo, con Stefano che sarebbe pronto ad accettare un solo anno di contratto.

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...