Calciomercato Lazio, si punta a Jordy Clasie l’erede di Xavi

De Vrij sarebbe a un passo dal vestire la maglia biancoceleste e dal Feyenoord arriverebbe anche questo giovane centrocampista dal grande futuro

0
237
Ss Lazio, si segue Jordy Clasie

Si rincorrono le voci per il futuro allenatore della Lazio, ma in attesa dell’incontro tra Lotito, Tare e Reja che dovrebbe esserci sabato, non mancano le tante voci di mercato. Il tecnico friulano se resta vuole 4 o 5 giocatori e il riscatto di Candreva. In prima squadra vorrebbe anche un poker di giovani, non avendo l’Europa League si può seguire una linea verde, tenendo però giocatori d’esperienza e puntare ad un’annata di riscatto.

L’OLANDA DEI TALENTI – A Roma è già arrivato Strootman, ma ora dal paese dei tulipani potrebbero arrivare pezzi importanti anche per la Lazio. De Vrij, dal Feyenoord, sembrerebbe a un passo dal vestire la maglia biancoceleste, ma potrebbe arrivare in compagnia di Jordy Clasie.

La notizia è apparsa proprio sui media locali, ma il prezzo del mediano sarebbe troppo elevato per il club della capitale. Si tratta comunque di un centrocampista sempre del Feyenoord, passaporto olandese, classe ’91, incontrista dalla buona tecnica. Tra le qualità che gli vengono riconosciute ci sono: il passaggio filtrante, il cross e i tackle in scivolata. Per gli addetti ai lavori potrebbe essere il possibile erede di Xavi.

IL RINNOVO DI MAURI – Proposto al giocatore della Lazio un altro anno di contratto a 1.1 milioni di euro, ma Mauri vorrebbe un biennale a 1.5 milioni a stagione, per il momento le due parti non sembrano vicinissime, giugno invece è dietro l’angolo.

Per Perea il prestito per “farsi le ossa” sarebbe a quanto pare una delle soluzione più possibili. Saltata la pista Milan per Marchetti, restano però tanti club – anche stranieri – che hanno per lui un reale interesse.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...