Calciomercato Lazio, una pista porta a Ustari. Poi spunta Gabbiadini

L'attaccante potrebbe essere inserito nella trattativa per cedere Lulic. Colantuono, Delio Rossi e Almeyda gli avversari di Reja

0
232
Calciomercato Ss Lazio, gabbiadini da inserire nella trattativa Lulic, Ustari in arrivo, Reja, Delio Rossi e Almeyda per la panchina

Si decide in queste ore il futuro della panchina della Lazio. Alcuni giornali danno per confermato Edy Reja, mentre altre testate vedono come favorito Stefano Colantuono. Reja pare che abbia portato al presidente anche una lista di acquisti da fare per la prossima stagione, con almeno un paio di difensori, un centrocampista e un attaccante.

LE ALTRE POSSIBILITÀ – Ma ci sono altre ipotesi da non scartare oltre a Reja, perchè per allenare la Lazio ci sarebbero in pole position anche Delio Rossi che sul Messaggero dice di «valutare diverse offerte» e lui onestamente dalla Lazio «non me ne sarei mai andato».

E a sognare di guidare i biancocelesti alla riscossa c’è pure l’ex centrocampista Matias Almeyda. «Sarebbe un sogno» spiega, ma non vuole fare pressioni commenta al Catenaccio.es. Insomma un pezzo del suo cuore è rimasto a Roma.

CALCIOMERCATO – Ma mentre si cerca la soluzione migliore per quanto riguarda la futura guida, non si placano le voci di mercato. Una pista porta al portiere del Sunderland Oscar Ustari, che pare sia pronto per fare il titolare in un altro club, e la Lazio potrebbe essere una delle alternative, vista anche la partenza di Marchetti.

Per l’attacco spunta fuori il nome di Manolo Gabbiadini, classe ’91 in comproprietà tra Juventus e Sampdoria, possibile un inserimento del giovane nella trattativa che porterebbe Lulic in bianconero.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...