Calciomercato Lazio: Lotito, Tare e Reja discutono. Operazione Astori?

Il presidente vorrebbe il friulano come direttore tecnico e per la panchina propone Donadoni, Colantuono o Inzaghi. Pronta la rivoluzione della squadra

0
352
Ss Lazio, calciomercato per Lotito e Tare, nodo allenatore tra Reja, Donadoni e Inzaghi. Operazione Astori (tedeschi)

L’alternativa a Reja che piaceva ai tifosi sfuma, Sinisa Mihajlovic rinnova per un’altra stagione con la Sampdoria, e quindi a breve si dovrebbe conoscere qualcosa sul futuro della pachina della Lazio.

L’INCONTRO – Lotito prova a mediare tra Tare e Reja, ma bisogna vedere quanto anche lui è convinto di lasciare il tecnico friulano sulla panchina della Lazio.

Perso il treno “Mihajlovic”, il presidente potrebbe battere altre piste e cioè proporre a Reja un ruolo di direttore tecnico come spiega Tuttomercatoweb.com, e avere come allenatore uno tra Roberto Donadoni, che ha appena conquistato l’Europa League con il Parma, e Stefano Colantuno. Reja però ha già detto di voler allenare e di non essere pronto per altri ruoli.

LA MEDIAZIONE – Reja vorrebbe anche poter avere più peso nelle scelte di mercato, mentre Tare vorrebbe un rispetto dei ruoli, pur tenendo conto delle idee del mister. Insomma se tutti questi singoli pensieri vanno nella stessa direzione allora ci si stringerà la mano e si andrà avanti, altrimenti Reja prenderà una strada diversa dalla Lazio. E l’ipotesi Simone Inzaghi? Resta in piedi, a Lotito piace questa scelta e l’ex giocatore sarebbe pronto per il salto dopo la trafila nelle giovanili.

OPERAZIONI DI MERCATO – Potrebbero essere ceduti fra i tanti anche Radu (interessa alla Fiorentina) e Perea (prestito). La Lazio è disposta a cedere più di qualche pedina, perchè ha volgia di rifondare il gruppo e puntare su volti nuovi. Tra questi ci sarebbe Astori, la trattativa con il Cagliari sembra avviata, ma c’è in ballo anche quella di Abate con il Milan e lo scambio con Marchetti.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...