Calciomercato Lazio, Ustari e Mihajlovic porte aperte. Giallo Lulic

L'allenatore della Sampdoria non ha ancora firmato il rinnovo. Parlerà dopo l'ultimo match di campionato. Ci sarà un ripensamento?

0
244
Ss Lazio, calciomercato in fermento. Ustari come portiere, mihajlovic non rinnova, lulic giallo juventus

Il mercato della Lazio si muove su tanti fronti, ma a quanto pare nelle ultime ore sono tre i casi di cui il club biancoceleste sembra protagonista.

IL PORTIERE USTARI – Con Marchetti in partenza è logico che ci sarà da provvedere per un sostituto. E il portiere argentino al Sunderland, in scadenza di contratto, potrebbe fare al caso della Lazio. Il 28enne Oscar Ustari potrebbe venire in Italia – secondo un’indiscrezione di Tuttomervatoweb.com – e vista anche la sua amicizia con Lucas Biglia potrebbe scegliere il club biancoceleste. Berisha avrebbe il ruolo di primo portiere, ha già giocato molto in questa stagione, ma far fare i vice a Strakosha e Guerrieri sembra eccessivo.

L’ALLENATORE DEL FUTURO – Reja potrebbe restare, ma Mihajlovic non ha ancora firmato il rinnovo con la Sampdoria e anzi ha dichiarato che del suo futuro parlerà solo dopo l’ultimo match di campionato. Mancano poche ore quindi per svelare l’arcano, ma potrebbe riaccendersi una speranza per i tifosi laziali.

GIALLO LULIC – Quella con il Bologna sarà l’ultima partita di Lulic alla Lazio, il giocatore dovrebbe andare alla Juventus con cui lui ha già trovato un accordo (2,5 milioni di euro come riporta Calciomercato.com), ma pare che manchi il feeling con la Lazio. Lotito avrebbe chiesto 18 milioni di euro, e per la Juve sono un po’ troppi, per questo si parlava di contropartita.

Un giocatore a scelta tra Isla, Ogbonna e Quagliarella e ovviamente una parte in denaro. Da Torino per ora non arrivano conferme sul fatto che Lulic lunedì dovrebbe sostenere le visite mediche e poi firmare. In ogni caso Juve o no, difficile che Lulic resti alla Lazio.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...