Calciomercato Lazio, Mihajlovic e De Silvestri da Genova con furore

Offerta della Juventus per Lulic: Ogbonna, Isla e un conguaglio. Filip Djordjevic saluta il Nantes, svuota l’armadietto ed è pronto per l'avventura biancoceleste

0
344
Ss Lazio, Mihajlovic chiamato da Lotito per la panchina biancoceleste

Il futuro della Lazio potrebbe passare da Genova sponda Sampdoria. Le ultime indiscrezioni parlano di un contatto di Lotito con Sinisa Mihajlovic e di un possibile arrivo a Roma anche di De Silvestri. Due colpi di fortuna con un solo viaggio.

CAPITOLO REJA – Il tecnico friulano difende il suo operato. Arrivato alla Lazio a gennaio per sostituire Petkovic, ereditando una situazione difficile, ha provato a salvare la stagione, ci è andato vicino, ma non è riuscito a centrare nessuno degli obiettivi.

Fuori dall’Europa League quest’anno, fuori dalla prossima, niente finale di Coppa Italia e una classifica in campionato non proprio eccellente, anche se la sua parte di stagione è stata migliore di chi lo ha preceduto. Si difende Reja, ma Lotito pare voglia dare una sterzata e offrirgli forse un ruolo di dirigente. Accetterà?

L’ALTERNATIVA – L’alternativa che ha in mente Lotito e che forse metterebbe almeno un po’ di pace con la tifoseria è quella di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ora alla Sampdoria sarebbe la prima scelta, poi ci sarebbero anche Simone Inzaghi e Mandorlini.

Tra il presidente e Mihajlovic pare ci sia stata già una telefonata – secondo quando riporta il Tempo – e prime chiacchiere su accordi economici e di rosa. E proprio su questo fronte c’è la notizia del Secolo XIX che parla di un possibile passaggio dalla Samp alla Lazio di Lorenzo De Silvestri. Il giocatore della Fiorentina è stato un punto fermo per il tecnico serbo ma ha anche la stima di Reja. La Lazio potrebbe davvero essere in ogni caso la sua squadra futura.

IL MERCATO – Ultima partita stagione e con la maglia della Lazio per Lulic che a quanto pare volerà a Torino dalla Juventus. Per il Tempo la trattativa che sta portando avanti Marotta è quelli di avere il giocatore della Lazio e in cambio dar via Ogbonna e Isla con un conguaglio. La proposta c’è, bisognerà vedere la risposta dei biancocelesti. Intanto Filip Djordjevic ha chiuso la sua avventura al Nantes ed è pronto per venire a Roma. L’attaccante ha svuotato l’armadietto.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...