Calciomercato Lazio, l’attacco del futuro potrebbe parlare tedesco

Avventura biancoceleste al tramonto per Marchetti e Postiga, sono infortunati e avrebbero già la valigia pronta. A rischio anche il futuro di Reja

0
221
Ss Lazio, per il calciomercato idea di attacco tedesco con Ibisevic al fianco di Klose

Potrebbe essere arrivata al capolinea l’avventura in biancoceleste di Marchetti, Postiga e Reja. Di sicuro per i primi due la stagione è davvero tramontata nel peggiore dei modi.

IL RESPONSO DEL MEDICO – Il medico sociale della lazio, Salvatori, ha infatti accertato una lesione al retto femorale, non è grave ma di sicuro la stagione per il portiere termina qui. Bisognerà cercare di fargli riacquistare la forma migliore in vista del Mondiale. Discorso simile per Postiga che ha una lesione al collaterale mediale del ginocchio. I due giocatori quindi punteranno al recupero per giocare con le rispettive nazionali, ma con la Lazio (due gare rimaste da giocare) la stagione è finita e per il prossimo anno è probabile che cambino casacca.

I DUBBI – A rischio anche il futuro di Reja, ha fatto un discreto lavoro soprattutto in contrapposizione alla prima parte della stagione con Petkovic alla guida. Ma se la Lazio non dovesse raggiungere l’Europa League, Lotito – secondo il Tempo – potrebbe decidere di cambiare e affidare la panchina a qualcun altro. Intanto c’è anche il rinnovo di Tounkara in ballo, il suo agente potrebbe incontrare a breve la dirigenza laziale, ci sono da allontare diverse proposte che arrivano dalla serie B e dall’estero.

L’ATTACCO TEDESCO – C’è Klose, ci sarà Djordjevic ma potrebbe esserci anche Ibišević. L’attacco della Lazio per la prossima stagione potrebbe parlare tedesco, già perchè Klose polacco ma naturalizzato tedesco potrebbe essere affiancato da Vedad Ibišević, bosniaco ma in forza allo Stoccarda.

Si tratta di un giocatore classe ’84, che ai Mondiali affiancherà Dzeko, e che ha all’attivo 10 reti e 3 assist in 26 presenze nel campionato tedesco. Il suo presidente è pronto a lasciarlo partire se arrivasse una buona offerta e la Lazio potrebbe farci un pensierino.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...