Calciomercato Lazio, Tare al duello con la Juve per il difensore Schar

Liverpool e Tottenham pressano per avere Onazi. I dirigenti biancocelesti non si fanno spaventare: «Abbiamo le idee chiare. Il mercato è lungo»

0
279
Ss Lazio, per il calciomercato Tare e Lotito cercano un difensore. Duello con la Juve per Schar e ogbonna (tedeschi)

«Abbiamo le idee chiare, faremo qualcosa in difesa e poi valuteremo strada facendo. Il mercato è lungo e ci si può pensare». Parola di Igli Tare che rassicura quindi i tifosi della Ss Lazio. Dice di avere le idee chiare, che servono difensori e che c’è ancora tempo per decidere.

SENZA FRETTA – Non hanno fretta di chiudere le trattative i dirigenti della Lazio. Tare e Lotito si prendono tutto il tempo che serve per valutare bene tutti gli affari sul tavolo. I rinnovi in attacco hanno praticamente messo al sicuro almeno un reparto, ma sono da sistemare anche difesa e centrocampo.

GLI OBIETTIVI – La Lazio potrebbe puntare come detto nei giorni scorsi su Ogbonna o Isla, in ballo ci potrebbe essere uno scambio con Lulic che piace molto alla Juventus. Ma Tare guarda anche all’estero e Schar del Basilea è un suo pallino, come lo sono anche Sanchez del Malaga, Hinteregger del Salisburgo. Ma sul difensore Schar pare ci siano puntati anche gli occhi dei dirigenti juventini.

OFFERTE – Ma il mercato non è sempre e solo in entrata, c’è anche quello in uscita. E a quanto riportano diversi siti in casa Lazio sarebbero arrivate delle offerte per Onazi. Il giocatore ha un contratto fino al 2016, ma le pressioni di Liverpool e Tottenham con offerte di circa 12 milioni di euro potrebbero indurre il centrocampista biancoceleste ad andare in Inghilterra.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...