Calciomercato Lazio, Klose rinnova per 2,5 milioni di euro l’anno

L'attaccante ha firmato il contratto per un anno con l'opzione sul secondo. Il prossimo campionato sarà quello del riscatto

0
257
Ss Lazio, c'è il rinnovo di Miroslav Klose con il club biancoceleste fino al 2015 (tedeschi)

«Sono molto contento di proseguire la mia avventura con la Ss Lazio, ho avuto tante proposte ma ho deciso di continuare questo cammino perché faccio parte di un progetto importante e ho un ruolo importante in questo progetto».

Con questa dichiarazione Miroslav Klose ha rinnovato il contratto che la lega alla Lazio.

L’ACCORDO – Il giocatore aveva un contratto in scadenza a giugno, ma non aveva trovato fino a questo momento l’accordo per restare. Lui chiedeva due anni, la Lazio ne offriva uno con l’opzione sul secondo.

Alla fine le due parti hanno trovato la via della firma: fino al 2015 più l’opzione per un’altra stagione. Questo è quanto riporta Sky Sport. La cifra? Si parla di circa 2,5 milioni di euro all’anno.

LE STATISTICHE – La prossima stagione sarà per la Lazio e Miro Klose l’occasione del riscatto dopo questo deludente anno. L’attaccante compirà 36 anni a giugno e lui vorrebbe giocare questo Mondiale, probabilmente l’ultimo della sua carriera.

Spera di tornare in campo lunedì (la Lazio gioca in casa) dopo lo stop per l’infortunio. Scommette ancora sulla Lazio e il club biancoceleste scommette ancora su di lui. Fiducia reciproca e tanta voglia di fare bene nel prossimo campionato.

 

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...