Calciomercato Lazio, vendo e compro: 30 milioni per essere competitivi

Si fa largo l'ipotesi di uno scambio con il Milan: i biancocelesti vorrebbero Abate e potrebbero cedere Marchetti, nelle mire rossonere da gennaio

0
176
Ss Lazio, trenta milioni da spendere: possibile scambio abate-marchetti con il milan

Ci sono diverse carte sul tavolo di Tare e Lotito, c’è una Lazio da rifondare tenendo buoni alcuni elementi di quest’anno, i giovani che saranno la forza di domani, ma bisogna mettere a segno alcuni colpi per dare un “corpo” diverso alla formazione.

LE VALUTAZIONI – L’ipotesi che avanza il Messaggero è quello di portare nella capitale tre difensori, un’ala e un esterno. Poi ovvio se qualcuno deciderà di prendere il volo servirà anche qualche altro pezzo. La questione rinnovi è delicata, e riguarda da vicino anche Klose, che non ha firmato ma dovrebbe restare. Con lui, Keita e Djordjevic l’attacco sarebbe a posto.

Poi c’è sempre la trattativa per Quagliarella. E a tutti i costi la Lazio vuole riscattare Candreva, uomo quanto mai decisivo in questa stagione. In bilico i rinnovi di Biava e Mauri, un’indecisione dei giocatori se restare o meno, ma se arrivasse la chiamata di Lotito per amore della Lazio è probabile che firmerebbero subito.

LE CESSIONI – Potrebbero andar via Lulic e Marchetti, ma non solo, potrebbero esserci anche altri giocatori in partenza (Dias, Cavanda, Ciani e Pereirinha). Proprio da queste cessioni arriveranno i soldi che si potranno investire per rifondare la difesa insieme a quelli incassati per Hernanes (un totale di quasi trenta milioni).

Piacciono Astori, Abate (possibile scambio con Marchetti che interessa al Milan, visto che il difensore con il nuovo tecnico non trova grandi spazi, anche per alcuni infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo), ma ci sono anche tanti altri nomi che si stanno valutando per il centrocampo come Rakitic.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...