Ss Lazio, El Tata Gonzalez verso il recupero. Biava di nuovo out

Anche Klose e Dias migliorano, ma non saranno a disposizione. Il bergamasco invece dovrà essere gestito per il problema al ginocchio

0
242

Prove di 3-4-3 con tante assenze. Edy Reja cerca il modulo tattico migliore per la sua Lazio in vista del match di Livorno, dovendo fare la conta degli assenti e un avversario che scenderà in campo con il dente avvelenato.

CHI NON CI SARÀ – Squalificati Radu e Novaretti, Dias e Konko non saranno ancora in grado di giocare, per cui la difesa è davvero in emergenza. Il tecnico ha provato Biava, Cana e Ciani, anche se Biava non ha ultimato l’allenamento per il solito problema al ginocchio, per cui andrà gestito nei prossimi giorni. Al suo posto Reja ha schierato Elez, ma Biava è pronto di nuovo a stringere i denti e a scendere in campo. Klose è tornato in campo, ma solo per una corsetta, ma almeno è una buona notizia. Stesso discorso per Dias, e primi palleggi.

I TITOLARI – Sicuri di un posto in squadra Ledesma e Biglia, Lulic e poi Candreva, Mauri e Keita, che avranno la responsabilità del reparto avanzato. C’è speranza di poter convocare Gonzalez che, rispetto agli altri infortunati, è apparso in netto miglioramento e in grado di calciare. El Tata sta recuperando in fretta, l’emergenza e la fiducia che Reja ha in lui potrebbero accelerare i tempi del ritorno in campo.

I DUBBI – Marchetti ha svolto l’intero allenamento, ma è difficile dire oggi se avrà la fiducia del tecnico, tanto da schierarlo titolare al posto di Berisha. Altro dubbio è la possibilità di dare un’altra occasione a Pereirinha, tenendo a riposo Cavanda.

LE BUONE NOTIZIE – Keita, gioiellino della Lazio, è stata una delle conferme più belle di questa stagione, diventando prima asso della Primavera e ora titolare fisso in serie A. Anche in Inghilterra si sono accorti di lui, tanto da considerarlo gli otto miglior under 21 d’Europa.

(Foto Tedeschi)      

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...