Calciomercato Lazio, idea Wagner: il killer dell’area di rigore

Tare potrebbe portare il giovane attaccante, anche perchè il rinnovo con Klose non è scontato. C'è il Sion che tenta di strapparlo al club biancoceleste

0
166
Ss Lazio, calciomercato, interessa Wagner, ma c'è anche il rinnovo di Klose, chiamato dal sion

Per l’attacco serve uno giovane, forte, che sia un cecchino spietato davanti la porta avversaria. Ecco che allora l’idea che balza in testa ai dirigenti laziali ha un nome ben preciso Tomas Wagner.

L’AFFARE – Si tratta di un giocatore del Viktoria Plzen, classe ’90 e come riporta Tuttomercatoweb potrebbe arrivare in estate. O almeno la Lazio potrebbe farci un pensierino. L’agente del giocatore ha parlato ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it definendolo un grande attaccante, ma di non sapere nulla di un possibile contatto con la Lazio.

LE QUALITÀ  – Non esclude l’ipotesi, ha parole di elogio per il club di Lotito e ricorda Nedved biancoceleste. Sottolinea poi alcune caratteristiche del giocatore: «Ha un istinto che in area di rigore non perdona – dice -. Non sarei sorpreso se qualche club italiano fosse interessato».

LE POSSIBILI PISTE – Ma dall’altra parte la Lazio sta battendo anche altre piste come quella del rinnovo di Klose, gli affari sempre in piedi con la Juventus, ma nulla è da escludere, anche perchè in questi mesi spesso si sondano diversi terreni, e poi si concludono le trattative.

IL SION CHIDE MIRO – Il rinnovo però potrebbe complicarsi perchè sì la Lazio è la prima scelta di Klose, ma ci sono altri club che lo corteggiano. A riportare un forte interessamento da parte del Sion per il laziale è proprio Infoticker.ch, si tratta del club che prese Gattuso un paio di anni fa e che ora punterebbe all’attaccante tedesco per il suo reparto offensivo.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...