Calciomercato Lazio, Lulic per Quagliarella si può fare

Rispunta anche l'ipotesi Mavraj per la difesa e si discute il riscatto di Candreva, a cui Lotito non vuole rinunciare. Petkovic all'attacco chiede un milione di euro

0
236
Ss Lazio, trattativa per lo scambio Quagliarella Lulic con la Juventus, riscatto Candreva e processo petkovic (tedeschi)

Fermo restando il nodo “panchina” che verrà sciolto solo quando ci saranno i risultati finali, tiene banco il calciomercato. Voci che rimbalzano da nord a sud, specialmente sulla tratta Roma-Torino.

TRATTATIVA CON LA JUVENTUS – È sicuramente su questo tratto di strada che si potrebbero decidere le sorti di Lulic e Quagliarella, perchè a quanto pare Conte vorrebbe l’uomo della storia laziale, dando in cambio l’attaccante bianconero, che già più volte è stato accostato alla Lazio. Una trattativa che sarebbe cominciata si parla anche di un accordo che per il momento sembra distante di 1,5 milioni, ma secondo Tuttomercatoweb.com Quagliarella vorrebbe volare all’estero. Questo “dettaglio” potrebbe mettere a rischio la trattativa.

MAVRAJ IN DIFESA – Per la Lazio nomi che tornano con il vento d’estate, nulla di nuovo, ma voci che parlano di un interessamento biancoceleste per il difensore albanese Mergim Mavraj. Il giocatore classe ’86 del Greuther Fürth potrebbe quindi arrivare a rinforzare il reparto arretrato della Lazio. L’altro nome che circola è quello di Rakitic, capitano del Siviglia, abile centrocampista o trequartista, ma non è stato nemmeno del tutto lasciato cadere il discorso su Muriel dell’Udinese.

IL RISCATTO DI CANDREVA – Sarebbe aumentata la valutazione di Candreva viste le buone prestazioni degli ultimi tempi, ma Lotito sarebbe comunque intenzionato a trattenerlo e a fare qualche sforzo per di non lasciarlo partire da Roma. E pare che anche Candreva non voglia allontanarsi da Formello.

IL CASO PETKOVIC – A sfilare qualche soldo dal portafoglio di Lotito non ci sarebbe solo il calciomercato. È cominciata infatti la battaglia legale tra Petkovic e la Lazio, con l’ex tecnico che avrebbe chiesto un milione di euro tra stipendi non pagati e danni all’immagine. Pare che il processo inizierà a breve, sicuramente prima dell’estate e tra i testimoni potrebbero esserci anche giocatori della Lazio.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...