Calciomercato Lazio, la Juve mette sul piatto Giovinco o Quagliarella

I bianconeri vorrebbero Lulic. Si tratta anche per il rinnovo di Klose che vuole chiudere la carriera a Formello, e il riscatto di Candreva (ci sarebbe già l'accordo con l'Udinese)

0
292
Ss Lazio, si tratta con la Juventus per il calciomercato. Sul piatto uno scambio tra Lulic e uno tra Giovinco e Quagliarella (tedeschi)

Per tornare a sognare, per fare una grande stagione la Lazio punta a un mercato che porti in biancoceleste giocatori di rilievo. Ecco allora che il presidente Claudio Lotito e il ds Igli Tare mischiano le carte, intavolano trattative perchè c’è una squadra da sistemare per il prossimo campionato.

L’ATTACCO – I nomi alla fin fine sono sempre quelli: Fabio Quagliarella e Sebastian Giovinco. Tornando sempre a galla per un possibile passaggio alla Lazio perchè piacciono ai dirigenti laziali e pare che la Juve se ne voglia liberare. E allora a Roma potrebbe esserci la buona occasione.

IN USCITA – La Juventus vuole Lulic, l’esterno che farebbe davvero comodo alla squadra di Conte, e per cui il club bianconero è pronto a trattare anche uno scambio, e guarda caso sul piatto della bilancia potrebbe esserci uno tra Giovinco e Quagliarella. Lulic è un giocatore molto duttile, amato dai tifosi soprattutto perchè ha segnato il gol che ha regalato la Coppa Italia contro la Roma.

UN TERZINO – Tare potrebbe pescare ancora in terra propria per sistemare la difesa. Si era parlato già in estate di un contatto con l’Empoli per il terzino albanese Hysaj, ma per ora sembra che nuovi contatti non ce ne siano stati. Di sicuro è un giocatore che il club biancoceleste ha seguito ed è una strada che Lotito potrebbe tornare a percorrere.

CAPITOLO RINNOVI – Si tratta in casa Lazio per alcuni rinnovi importanti. Tra questi quello di Klose, l’attaccante pare abbia chiesto di poter concludere la sua carriera con la maglia biancoceleste, e quindi avere un contratto per altri due anni. La Lazio, invece, sembra disposto a rinnovarglielo solo per uno.

Poi c’è la questione Keita, che però non dovrebbe presentare problemi con il giocatore che resterà a Formello per altri quattro anno e con uno stipendio più consistente. Si mette in discesa anche la strada tra Candreva e Lazio, perchè ci sarebbe l’accordo con l’Udinese per il riscatto del giocatore (è in comproprietà).

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...