Calciomercato Lazio, si sonda il terreno per Maggio

Si tiene d'occhio anche Bonaventura. Dubbi e incertezze su Djordjevic dopo l'infortunio: per Bracigliano il Nantes ha fatto un grande affare a venderlo

0
195
Ss Lazio, per il calciomercato estivo tare e lotito pensano a maggio e bonaventura. Attesa per novità sulle condizioni di djordjevic (tedeschi)

Christian Maggio nel mirino della Lazio. Lo sostiene “Il Mattino” che annuncia la possibile trattativa con il Napoli. Il presidente Lotito e Igli Tare avevano già provato a sondare il terreno per Cannavaro, che piaceva tanto a Reja, ma l’affare saltò ancora prima di sedersi a tavola e cominciare a parlarne.

IPOTESI MAGGIO – Il difensore che piace anche all’Inter, pur non attraversando la migliore stagione della sua carriera, ha grandi richieste per il mercato estivo, ma nulla esclude che potrebbe anche decidere di restare al Napoli. Ovviamente si tratta di voci, ma l’interesse della Lazio potrebbe essere più che sincero.

BONAVENTURA – Altro nome che spunta fuori dalla lista degli osservati speciali è quello di Giacomo Bonaventura dell’Atalanta. Ma secondo il Corriere di Bergamo sul giocatore ci sarebbero anche Inter, Fiorentina e soprattutto Juventus. Un giocatore che sta crescendo partita dopo partita e che già a gennaio era inserito nelle richieste di mercato di diverse squadre, per poi restare comunque all’Atalanta. Vedremo se dopo l’estate indosserà una nuova casacca e se questa avrà i colori biancocelesti.

CAPITOLO DJORDJEVIC – È stato annunicato con tanto clamore l’acquisto dell’attaccante Filip Djordjevic, ma è bastato un infortunio e qualche voce poco carina a far nascere tanti dubbi sulla futura punta della Lazio, che già con Postiga non ha proprio vissuto un gran perioso.

Secondo quanto riporta TeleNantes, infatti, Vincent Bracigliano – ex giocatore del club francese – non ha speso grandi parole per Djordjevic: «Abbiamo fatto un grande affare, in questi sei anni ha avuto alti e bassi e non ha mai fatto una stagione completa. A mio parere le sue prestazioni sono state al di sotto delle aspettative, ma sono sicuro che dietro di lui ci sono giovani capaci che possono fare la differenza».

Potrebbe anche avere ragione, è di soli pochi giorni fa la notizia del suo infortunio durante una gara (si temeva la rottura dei legamenti, ma si attendono notizie certe sulle sue condizioni), ma i tifosi della Lazio si augurano davvero che qui a Roma possa fare una grande annata.

 (Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...