Ss Lazio: Perea verso la bocciatura, Postiga in pole position

Potrebbe essere arrivato il momento dell'esordio per il neo acquisto. Konko e Berisha nell'undici, out Biglia, Klose, Biava e Pereirinha

0
244
Ss Lazio, formazione anti genoa per edy reja alle prese con tanti infortuni: fuori biglia, biava, klose. Spazio Postiga, Konko e Novaretti (tedeschi)

Una lunga fila di ex, una lunga di fila di infortunati e acciaccati, e un giocatore che spera di trovare posto. Genoa-Lazio sarà tutto questo.

PRO E CONTRO – La sfida di domani sera presenta già diversi ingredienti gustosi per chi vuole vedere qualche “scintilla” di sano agonismo sportivo, perchè giocare da ex inevitabilmente porta a voler dare qualcosa in più in campo. Ed ecco che allora sotto la luce di riflettori ci finiscono Sculli, Bizzarri, Konko e Biava. Ma Biava e Dias sono infortunati, per loro quindi assoluto riposo, mentre Konko troverà spazio in difesa insieme a Radu. Fiducia anche a Ledesma, Gonzalez e Candreva dopo la buona prova con il Milan. In avanti Reja pare confermare Keita, mentre boccia Perea, e a questo punto chissà che non trovi spazio proprio Postiga.

L’EXPLOIT – Non è possibile non averlo notato, e non solo nelle ultime sfide ma anche in quelle precedenti. Abdoulay Konko è sì l’autore dell’autogol con il Milan (per sua sfortuna ha deviato il tiro di Kakà), ma è anche il giocatore che secondo alcune statistiche si è messo in grande mostra con 21 palloni recuperati, oltre ai 65 palloni recuperati nella sola gara con i rossoneri, quindi nell’arco di 90 minuti.

TANTI DUBBI E ASSENZE – Marchetti dovrebbe farcela per domani sera, anche se potrebbe finire in panchina, perchè sta meglio ma non è al top. Klose e Ciani non sono proprio in grande forma, ci sono dei piccoli infortuni da smaltire. C’è Lulic che poi è squalificato e Pereirinha anche lui con un trauma distorsivo. Se ci aggiungiamo il sicuro forfait di Biglia (problemi alla coscia e alle costole).

IN CAMPO – Certo di scendere in campo anche Novaretti (oltre a Berisha), mentre Cana e Onazi vista la lunga lista di infortunati prenotano una maglia per la partita con il Genoa. La Lazio dopo la frenata con il Milan ha bisogno dei tre punti per tentare ancora la scalata in classifica.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...