Ss Lazio, Reja prova il tridente: Lulic, Klose e Keita

Cana e Perea non stanno bene, Ledesma recupera, Candreva è squalificato, mentre Novaretti potrebbe trovare spazio

0
358
Ss Lazio, Reja prova il tridente Lulic, Keita, Klose. Cana e Perea out, Ledesma recupera (tedeschi)

Il Cagliari all’orizzonte e problemi di formazione per Edy Reja che studia l’undici titolare per la gara di domenica pomeriggio considerando infortuni e squalifiche.

IL MODULO E I TITOLARI – Il tecnico friulano sembra orientarsi sempre verso un 4-3-3 e manderà in campo probabilmente Ledesma che ha recuperato, mentre resta in forte dubbio la presenza di Cana per il problema alla schiena, e poi quella di Perea che ha la febbre.

Candreva è squalificato, per cui in attesa del debutto di Postiga, Reja sembra orientato per schierare in avanti Klose, Keita e Lulic. Pedine fisse invece Biglia e Gonzalez, Radu e Konko, potrebbe trovare spazio Novaretti.

L’OMAGGIO – Il club ha voluto ricordare il proprio presidente dal gennaio 2003 all’estate del 2004, morto cinque anni fa. Sul sito della Ss Lazio si legge: «Oggi come ieri. Cinque anni fa ci lasciava Ugo Longo. Il ricordo laziale, nel cuore di tutti i tifosi, giocatori, dello staff e di tutta la società, ancora oggi è più che vivo».

IL PREMIO – È un buon momento per Antonio Candreva che ha ricevuto anche dal Comitato regionale Lazio del Coni il riconoscimento come “miglior atleta” della sezione calcio. Insieme a lui sono stati premiati i migliori sportivi del 2013, considerando atleti, dirigenti e società.

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...