Calciomercato Lazio, il toto-nomi della lista di Lotito e Tare

Ecco tutti i papabili: Hinterreger, Paletta, Biabiany, Djordjevic e Rossetti. Candreva invece lo vorrebbe Conte alla Juventus

0
231
Ss Lazio, calciomercato nella lista di Lotito e Tae ci sono Paletta, Hinterreger, Biabiany, Djordjevic e Rossetti

Lotito lo ha annunciato in tv su RaiSport ha una lista con degli acquisti da fare, anche se al momento non ha potuto parlare e tirare fuori i nomi. Ecco che allora comincia la caccia a questi papabili giocatori che in estate potrebbero arrivare nella capitale sponda Lazio.

ACQUISTI PER OGNI RUOLO – Partiamo dalla difesa: il nome che si fa più spesso per questo reparto negli ultimi giorni è quallo di Hinterreger del Salisburgo, ma salgono anche le quotazioni di Paletta del Parma, dopo la buona prestazione con la Nazionale di Prandelli. Per il centrocampo torna prepotentemente alla ribalta Biabiany, che a gennaio è voluto restare a Parma.

Ma forse l’attenzione maggiore si sposta sull’attacco, visto che proprio Lotito al Processo del lunedì ha parlato di un attaccante conosciuto che potrebbe arrivare alla Lazio, e su cui quindi sia Lotito che Tare stanno lavorando. Anzi potrebbe esserci già un accordo chiuso. E allora tutti pensano a Djordjevic del Nantes, ma qualcuno tira fuori dal cilindro pure Bonaventura dell’Atalanta. Repubblica tira fuori il nome dell’ala Pitroipa, mentre Tuttomercatoweb.con mette sul piatto Valerio Rossetti, giovanissimo attaccante del Siena.

RINNOVI ECCELLENTI – Ma il mercato della Lazio non è solo quello in entrata, è fatto anche di rinnovi e di possibili uscite. Per i rinnovi ovviamente quello più chiacchierato riguarda Klose, da vedere se resterà o meno alla Lazio. Ma in dubbio potrebbe esserci anche Candreva, dove in ballo c’è la comproprietà con l’Udinese, e Conte che preme per portarlo alla Juventus.

Poi il rebus da sciogliere è quello di Postiga, arrivato a gennaio ma mai sceso in campo: da valutare la sua condizione e la possibilità di dare una mano alla squadra di Reja. I prossimi mesi saranno decisivi per la sua permanenza a Formello. In dubbio anche Lulic, che in questa stagione non ha reso quanto ci si aspettava da lui.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...