Ss Lazio, situazione infortunati: Dias e Postiga ancora out

Il brasiliano verso il rientro, mentre il portoghese ne avrà per qualche settimana. Ledesma spera di giocare a Cagliari

0
269
Ss Lazio, situazione infortunati in vista del match di Cagliari Dias e Ledesma verso rientro, postiga ancora out (tedeschi)

La Lazio deve riprendersi dallo scivolone con l’Atalanta e preparare per bene la trasferta di Cagliari, dove ovviamente non sono ammessi altri passi falsi, se si vuole raggiungere l’Europa League.

LA RISALITA – La squadra di Reja non può certo permettersi di perdere altro terreno, tutti i punti in palio a questo punto sono fondamentali per risalire la classifica. Ma il tecnico oltre che pensare a un modo per far ritrovare ai suoi giocatori la lucidità e l’entusiasmo, in un momento complicato anche dal punto di vista del sostegno della tifoseria, deve fare ancora i conti con gli infortuni.

DIAS – Difficile che Reja possa contare in vista del Cagliari su Dias e Postiga, ovviamente Candreva è squalificato e non potrà essere a disposizione. Oggi Dias ha effettuato dei controlli alla clinica Paideia, ci sono grossi miglioramenti per la lesione alla coscia sinistra, ma il giocatore che ha ricominciato ad allenarsi non può ancora giocare. Di sicuro salterà il Cagliari, ma magari potrebbe recuperare in vista del match con il Milan del 23 marzo all’Olimpico.

LEDESMA – Anche Ledesma non è al momento a disposizione di Reja, è stato costretto a vedere il match con l’Atalanta dalla tribuna e la sua mancanza in campo si è fatta sentire, ma i medici hanno preferito non rischiarlo. A questo punto bisognerà vedere in questa settimana come procederà il recupero, magari a Cagliari potrà essere titolare.

POSTIGA – Per quanto riguarda Postiga c’è ancora grande attesa per vederlo in campo. Il portoghese arrivato con il mercato di gennaio ha una infiammazione al polpaccio e finora non ha mai giocato. Davvero un acquisto deludente fino a questo momento, di sicuro non una mossa di mercato azzeccata da parte di Tare e Lotito. La speranza è che il giocatore possa recuperare a breve e vestire finalmente la maglia della Lazio, altrimenti per lui ci potrebbero essere già le valigie pronte fuori da Formello.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...