Calciomercato Lazio, Klose: il rinnovo si allontana?

Prestazioni opache per l'attaccante. Biava vorrebbe restare, ma per ora nessuna novità. Una giornata di stop per Candreva

0
217
Ss Lazio, calciomercato serie A, rinnovo da discutere per Klose e Biava con Lotito. Candreva squalificato per un turno (tedeschi)

Una classifica che non promette bene, una protesta continua a Lotito (i tifosi hanno annunciato un’altra forma di contestazione per Lazio-Milan del 23 marzo) e alcune situazioni di calciomercato da sbrogliare.

KLOSE – La prima riguarda Miroslav Klose. L’attaccante della Lazio deve decidere se rinnovare con il club biancoceleste. L’aveva detto chiaro e tondo pochi giorni fa lui vuole «giocare ad alti livelli per altri due anni, ci sono tanti contatti, si vede che sono uno ancora interessante». Già questo vuol dire sicuramente che è un giocatore che molti vorrebbero in rosa nonostante i suoi 36 anni (lì compirà a giugno).

A complicare il rinnovo con la Lazio sono però anche le prestazioni del giocatore e i pochi gol segnati in questa stagione (solo sette), per non parlare dei voti che prende ogni lunedì sui quotidiani. Certo sulle sue prestazioni incidono quelle di tutta la squadra, sempre poco sufficienti, ma Lotito gli ha fatto un’offerta che il giocatore ritiene bassa, per cui al momento i due sono piuttosto lontani come vedute.

Che succederà? Klose potrebbe lasciare la Lazio, è già partito Hernanes e il presidente potrebbe lascir libero anche lui, a meno che da qui alla fine del campionato Klose non si renda davvero indispensabile per i colori biancocelesti.

BIAVA – Resta o non resta? Anche qui il discorso gira sull’età, però Biava in difesa sta diventando un punto di riferimento e il giocatore sembra aver espresso il desiderio di rinnovare e restare a Roma e alla Lazio. L’agente del giocatore secondo Tuttomercatoweb però non ha al momento nessun incontro in programma con Lotito.

CANDREVA – Una giornata di squalifica per Antonio Candreva, espulso nel match allo Stadio Olimpico contro l’Atalanta. Una doppia ammonizione “per proteste” contro gli ufficiali di gara e un comportamento non corretto in campo secondo il Giudice sportivo. Nulla quindi di troppo preoccupante, una giornata ci sta tutta e Candreva salterà così il Cagliari.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...