Ss Lazio, Ledesma prova a fare il miracolo: in campo con l’Atalanta?

Keita citato dalla Uefa per il secondo gol più rapido nella storia dell'Europa League. Domenica il derby Primavera a Formello

0
207

Atalanta all’orizzonte, Lazio in campo a Formello a preparare la gara nei minimi dettagli. Nell’allenamento di oggi Reja ha dovuto rinunciare agli infortunati Dias, Ederson e Postiga, mentre Ledesma pare voglia giocare a tutti i costi nonostante il problema al ginocchio e ha svolto un differenziato.

LEDESMA SI, LEDESMA NO – Mister Reja è contento di questa sorpresa, bisognerà vedere se il miracolo sarà compiuto entro domenica alle ore 15, in caso contrario al suo posto ci sarà Biglia nel 4-3-3, dove potrebbe essere affiancato da Lulic e Gonzalez. Un posto in campo anche per Candreva, mentre Mauri dovrebbe restare in panchina. Marchetti in porta, e davanti a lui Konko, Biava, Cana e Radu, con spazio in attacco con Klose e Keita. 

UEFA ELOGIA KEITA – Intanto arriva una bella notizia per Keita, ovviamente non solo quella di partire titolare con l’Atalanta, ma un piccolo rinoscimento dalla Uefa. Su Twitter, infatti, l’Uefa cita il gol del giovane biancoceleste nella gara di Europa League in casa del Ludogorets come “il secondo più rapido nella storia” di questa competizione. Certo la Lazio è uscita di scena, ma è per sempre una citazione di merito per un giovane talento.

PRIMAVERA – Il weekend sarà importante anche per i giovani della Primavera che in questa settimana si sono allenati al fianco della prima squadra. Domenica alle ore 11.30 al campo Fersini del centro sportivo di Formello i giovani di Inzaghi giocheranno infatti il derby con i cugini della Roma. All’andata finì 1-2 per i biancocelesti, che al momento sono primi in classifica con 47 punti davanti a Fiorentina (43) e Roma (40). E proprio Lazio e Fiorentina sono le finaliste della Coppa Italia di categoria (3-1 all’andata per i laziali).

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...