Ss Lazio, con l’Atalanta senza Ledesma e troppe incognite

Distrazione capsulo-legamentosa, Reja valuta tutte le alternative possibili. Chi affiancherà Biglia?

0
146
Ss Lazio. coppia Biglia Ledesma

Lazio-Atalanta con l’allarme Ledesma. Il match in programma domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico sarà diretto da Peruzzo di Schio con un’incognita bella grossa per Reja che sperava magari di non avere altri infortuni o intoppi per strada.

DISTORSIONE – Invece Ledesma non ci sarà, lo staff medico almeno non lo consiglia perchè ha un distrazione capsulo-legamentosa. Se si aggiungono anche i giocatori che devono rientrare dalle rispettive Nazionali e qualche altro calciatore fermo ai box (Biava in via di recupero, Konko sta meglio, Postiga è ancora fermo), mister Reja non è proprio contento. Ma una formazione, la migliore a disposizione, deve pur farla.

FEELING E OBIETTIVO – Proprio adesso che Ledesma e Biglia sembravano aver trovato il giusto feeling, ma la formazione ogni settimana va fatta purtroppo in base alla condizione dei giocatori, e quindi Reja che studia tutte le mosse possibili per battere l’Atalanta deve tener conto di tutto e non rischiare nessuno dei suoi giocatori. Ora la squadra lotta solo per il campionato e c’è un obiettivo importante da raggiungere: risalire la classifica e puntare dritto in un posto in Europa.

L’ALLENAMENTO DI OGGI – Reja ha chiamato per una partitella ben nove giocatori della Primavera, considerando che ha otto nazionali magari stanchi delle trasferte come Klose, Candreva, Biglia, Lulic, Onazi, Cana Berisha e Gonzalez. In ogni caso la seduta di oggi e quella di domani gli serviranno per chiarirsi ogni dubbio su chi far scendere in campo per tentare il triplete!

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...