Calciomercato Lazio, c’è l’accordo con Djordjevic: firma a giorni

Klose e Lotito sono distanti, ma c'è tempo per trattare. Per Postiga un futuro a Roma non sembra possibile

0
290
Ss Lazio, calciomercato serie A preso filip djordjevic. Candreva inseguito, Ledesma infortunato, quagliarella il sogno, klose non ha l'accordo

Djordjevic è un giocatore della Lazio. A diffondere la notizia è il Corriere dello Sport che annuncia l’imminente firma dell’attaccante del Nantes, pronto a vestire la maglia biancoceleste per la prossima stagione.

L’AFFARE – Per il giocatore sarebbe pronto un contratto quadriennale e l’accordo dovrebbe essere chiuso al massimo la settimana prossima. Filip Djordjevic, 26 anni, 58 gol con il Nantes, è pronto a dare man forte alla squadra di Tare e Lotito.

Il serbo potrebbe affiancare Klose (dovrebbe prolungare fino al 2015 ma per ora pare non ci sia accordo, lui chiede 2,1 milioni a stagione il presidente ne offre 1,3) o Keita, mentre Postiga non sembra che possa avere un futuro qui a Roma.

I SOGNI – Ma la Lazio non si accontenta e pare che segua ancora con molto interesse anche la pista Quagliarella, un acquisto che però potrebbe dipendere anche dal numero delle competizioni che la squadra biancoceleste affronterà il prossimo anno. E tra i sogni non della Lazio ma di Atletlico Madrid e Liverpool  ci sarebbe invece il biancoceleste Candreva (è in comproprietà con l’Udinese).

SITUAZIONE LEDESMA – Il giocatore ieri è stato sottoposto ad accertamenti clinici per la contusione/distorsione riportata al ginocchio sinistro nel match di domenica con la Fiorentina. Il referto medico parla di postumi di una distrazione capsulo-legamentosa, e così Ledesma ha cominciato subito le terapie, ma sui tempi del suo recupero bisognerà aspettare qualche giorno.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...