SS Lazio, stasera il match di Europa League con il Ludogorets

Ballottaggio in attacco per la squadra di Edy Reja. Calcio d'inizio alle 21.05

0
240

Il giorno dell’esordio nella fase finale di Europa League 2013/14 è arrivato: questa sera la Lazio ospiterà il Ludogorets allo stadio Olimpico (ore 21.05) nella gara di andata dei sedicesimi di finale del torneo europeo.

Sarà fondamentale partire bene per la squadra biancoceleste, per sperare in un ritorno non troppo rischioso in Bulgaria, terra di origine degli avversari odierni di Klose e compagni. Una netta vittoria casalinga, sulla carta fattibile, permetterebbe alla Lazio di guardare con ottimismo al match di settimana prossima a Razgrad contro l’attuale capolista del campionato bulgaro. Pur senza sottovalutare una squadra insidiosa e che punterà sul contropiede.

LA FORMAZIONE – Edy Reja ha scelto l’undici titolare da opporre agli uomini del tecnico Stoycho Stoev: nel modulo 3-4-3 è stato confermato in porta Berisha, con Ciani, Cana e Radu in difesa. A centrocampo Cavanda e Lulic agiranno sulle fasce, mentre Biglia e Onazi saranno impiegati centrali. L’unico dubbio del tecnico biancoazzurro riguarda l’attacco, con due possibili soluzioni: un tridente composto da Klose, Felipe Anderson e Keita o un reparto formato da Candreva, Perea e lo stesso Keita, l’unico ad essere quasi certo del posto. Indisponibile Ederson, riposo per Biava, Andre Dias e il rientrante Mauri.

BOOKMAKERS PRO LAZIO – Il portale di scommesse sportive Eurobet.it indica la Lazio favorita nel match di stasera: 1.57 è la quota per il successo biancoceleste, contro il 3.75 del pareggio e il 6 della clamorosa vittoria del Ludogorets.

LE ALTRE ITALIANE – Non sarà solo la Lazio a rappresentare l’Italia nella sorellina della Coppa dei Campioni: in campo oggi alle ore 19 anche la Juventus, impegnata in casa contro i turchi del Trabzonspor, con i bianconeri scivolati nell’ex coppa Uefa dopo l’eliminazione dalla fase a gironi di Champions League. Partita complicata poi per il Napoli, alle prese in trasferta con gli inglesi dello Swansea (ore 21.05), mentre la Fiorentina se la vedrà alle 19 in Danimarca con l’Esbjerg.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...