Calciomercato Lazio, Lippi chiama Marchetti: offerta dalla Cina

Dopo Diamanti arriva la richiesta per il portiere biancoceleste dal Guangzhou Evergrande

0
365
Ss Lazio, Federico Marchetti chiesto da Lippi per andare in Cina. Ma su di lui ci sono anche Milan, Napoli e Fiorentina. Reja fa giocare Berisha

Lippi chiama, Marchetti risponderà? Pare che per il portiere della Lazio Federico Marchetti sia arrivata una proposta niente male dalla Cina.

I DETTAGLI DELLA PROPOSTA – Così dopo Diamanti (ultimo in ordine di tempo) anche l’estremo difensore biancoceleste potrebbe approdare al Guangzhou Evergrande. L’offerta fatta al giocatore della Lazio pare sia un quadriennale da 3 milioni l’anno, almeno come riporta Leggo in un articolo. E il tutto potrebbe anche avvenire in pochissimi giorni come successo per Diamanti, una cessione lampo, sempre che a Lotito arrivino bei soldini che la squadra cinese può sicuramente mettere sul piatto.

GIOCATORE RICHIESTO – Ma il presidente dovrà fare bene i suoi conti perchè a quel punto per la seconda parte di stagione avrebbe a disposizione solo Berisha e Strakosha, e forse ulteriori critiche da parte dei tifosi. È pur vero che però l’incasso della cessione di Marchetti porterebbero incassi da poter utilizzare per rinforzare la rosa. E in ogni caso Marchetti interessa a tanti club anche italiani, tra cui il Milan, il Napoli e la Fiorentina (le due finaliste di Coppa Italia) che potrebbe tornare alla carica in vista del mercato estivo.

SPAZIO A BERISHA – C’è da considerare anche che Berisha ultimamente ha trovato più spazio nella formazione di Reja, che spesso è stato preferito proprio a Marchetti (classe ’83) vuoi per qualche acciacco, vuoi per scelte tecniche. Insomma è diventato titolare, poi bisognerà vedere nelle altre partite cosa succederà. Marchetti è anche il secondo portiere della Nazionale italiana di Prandelli, una partenza per la Cina potrebbe mettere a rischio il Mondiale?

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...