Ss Lazio, il presidente Lotito strizza l’occhio al Napoli

E la Roma? «Squadra determinata, che finora è riuscita a massimizzare i risultati in base alle sue potenzialità»

0
244
Ss Lazio, Lotito tiferà Napoli in Coppa Italia contro la Roma

Poteva forse fare il tifo per la Roma? Certo che no. E con la sua solita sincerità ed ironia il presidente della Lazio Claudio Lotito ha ammesso durante un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli che lui nel match di ritorno di Coppa Italia di mercoledì sosterrà i partenopei.

TIFERÀ NAPOLI – «Napoli-Roma? È una partita aperta. Per chi tiferò? Per chi porta i nostri stessi colori. Se il Napoli gioca come ha fatto nelle ultime gare ha delle buone chance».

Figuriamoci se Lotito vorrebbe vedere la Roma nella finalissima del prossimo 3 maggio, con la possibilità di succedere nell’albo del trofeo proprio alla sua Lazio e centrare il traguardo storico delle 10 vittorie in Coppa Italia.

PAREGGIO GIUSTO – E il derby? Per il presidente biancoceleste quello contro i giallorossi è stato un match «combattuto, fisico, dove la Lazio ha avuto occasioni importanti ma non concretizzate. Il pareggio? È un risultato giusto viste le dinamiche di gioco espresse nei 90 minuti».

E sui “cugini” ha detto: «Squadra determinata con una rosa di qualità e agonisticamente forte. Finora sono riusciti a massimizzare i risultati in base alle loro potenzialità». Parlando invece del proprio gruppo ha spiegato che Reja «ha riportato equilibri che in squadra mancavano».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...