Calciomercato Lazio, Tare punta su Kakuta. Postiga è già out

L'attaccante ha una contrattura, esordio rinviato. Il neo acquisto prenderà il posto di Hernanes nel cuore dei tifosi?

0
234
Ss Lazio, Tare punta su Kakuta. Postiga si è infortunato e non è disponibile

La Lazio trema e non solo per il calciomercato. Postiga infatti appena arrivato si sarebbe già infortunato.

L’attaccante portoghese del Valencia ha rimediato una contrattatura e starà fermo alcuni giorni, per cui il suo esordio con la maglia biancoceleste dovrà essere rimandato.

Un altro tassello nella lista indisponibili di mister Reja che a questo punto dovrà davvero fare i miracoli per domenica.

Il mister biancoceleste potrà affidarsi a qualche giovane oppure sperare che nelle ore che mancano a chiudere il calciomercato esca fuori qualcuno da poter schierare subito.

Intanto il ds Igli Tare ai microfoni di Lalaziosiamonoi ha dichiarato che «Il mercato della Lazio è  concluso. Stiamo definendo solo l’operazione Kakuta. È un ragazzo molto forte».

Gael Kakuta è il centrocampista francese del Chelsea, classe 1991, c’è chi lo definisce un talento e chi invece teme che non sarà in grado di sostituire uno come Hernanes.

Chissà se basteranno questi pochi nomi in arrivo a rimpiazzare Hernanes e Floccari nei cuori dei tifosi. Il primo sta già sostenendo le visite con l’Inter, pare che il club di Thohir abbia sborsato i 20 milioni di euro che voleva Lotito, e che almeno una parte di questi serviranno per chiudere le ultime operazioni di mercato.

In trattativa anche la cessione di Sculli al Genoa, Cannavaro che tanto piaceva a Reja è stato preso dal Sassuolo.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...