Calciomercato Lazio, Hernanes in lacrime a Formello. Andrà all’Inter

Il giocatore si è commosso davanti ai tifosi che gli chiedevano di restare e ha regalato gli scarpini. Thohir sta chiudendo l'affare

1
327

Hernanes in lacrime, tifosi in rivolta. Sembra andare verso la conclusione il “giallo” del brasiliano, che tenuto in panchina ieri sembra che ora sia diretto a Milano per vestire la maglia dell’Inter.

Come riporta Lazionews.eu il giocatore sarebbe uscito da Formello in lacrime, non trattendo l’emozione davanti ai tifosi che hanno manifestato, sperando che il giocatore potesse restare, visto che è stato anche impiegato nella partitella con la Primavera insieme a Candreva e Biglia.

Magari però era solo una sorta di partitella di addio, mentre per lui qualcuno decideva il suo futuro, anche se Lotito ha dichiarato nei giorni scorsi che molto sarebbe dipeso dalla volontà del giocatore stesso.

Hernanes ha regalato i suoi scarpini a un tifoso, firmato autografi e fatto qualche foto con le lacrime agli occhi, prima di andare da Tare e dal suo procuratore.

Questa mattina, comunque, Thohir a Roma ha incontrato la dirigenza della Lazio proprio per chiudere l’affare con un’offerta che si aggira tra i 13 e i 15 milioni più Mbaye, ma è pronta anche una seconda proposta solo economica (circa 20 milioni di euro), che potrebbe trovare il consenso di Lotito, Tare e lo stesso giocatore, rappresentato dal suo procuratore che stava valutando anche il rinnovo proposto dalla dirigenza laziale.

Un rinnovo, però, su cui lo stesso procuratore ha preso tempo, non convinto del tutto dell’offerta fatta al suo assistito. Insomma qual è il motivo delle lacrime di Hernanes?
Con i soldi che entrerebbero, Tare potrebbe portare alla Lazio anche Bonaventura dell’Atalanta.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

1 COMMENTO

Comments are closed.

È SUCCESSO OGGI...