Calciomercato Lazio, fiducia nel fattore P: Pasalic e Postiga

Lotito e Tare valutano lo scambio con l'Inter: Hernanes al posto di Mbaye e di almeno 10 milioni di euro

0
281
Ss Lazio, calciomercato Lotito e Tare trattano la cessione di Hernanes e lo scambio con Mbaye. In arrivo Pasalic e Postiga

Floccari saluta e se ne va, Postiga pronto a mettere piede nello spogliatoio biancoceleste.

Questo lo scambio ormai dato per certo in casa Lazio, con Floccari che ora andrà a difendere i colori del Sassuolo, e l’ex (ormai è praticamente fatta) del Valencia che freme per cominciare la sua avventura a Roma.

E lo aspetta con ansia anche Reja, che spera di averlo a disposizione quanto prima e per lui ha già speso buone parole nella conferenza stampa di ieri.

Intanto si infittisce il mistero dell’incontro tra Lotito e Thohir per Hernanes. Il presidente della Lazio continua a dire di non volerlo vendere, ma che è il giocatore stesso a dover decidere se rimanere.

Intanto Tare deve incontrare l’agente di Mbaye, che potrebbe essere coinvolto proprio in questo affare della cessione all’Inter di Hernanes. I nerazzurri avrebbero messo sul piatto oltre al giocatore anche circa 10 milioni di euro, che però non fanno ancora cedere Lotito, che all’inizio ne aveva chiesti 18-20 senza contropartita. Ora cederebbe sul fronte scambio con Mbaye, ma per una somma economica di almeno 12-15 milioni.

Chi la spunterà? Si attende la fumata bianca. E Roma-Milano è un asse su cui si muovono altre trattative, a giugno infatti il portiere della Lazio Marchetti potrebbe andare al Milan. Reja ha scartato l’ipotesi di un suo trasferimento immediato, ma ha lasciato una porta aperta per la fine del campionato.

È invece chiuso l’affare Pasalic, che ha strappato il giocatore all’Hajduk, mancano solo alcuni dettagli e verrà annunciato il suo trasferimento.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL 
[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...