Ss Lazio, Reja ritrova Marchetti ma perde Tounkara per due mesi

Il tecnico studia le mosse per la sfida del San Paolo contro il Napoli: in palio la semifinale di Coppa Italia (e non solo)

0
212
Ss Lazio, mister Reja ritrova Marchetti ma perde Tounkara per due mesi per il match di Coppa Italia contro il Napoli al San Paolo

La Juventus è già un capitolo archiviato per mister Reja, la sua Lazio ora sta pensando solo al Napoli e all’ultimo quarto di Coppa Italia rimasto da giocare. Una squadra tra quella biancoceleste e quella partenopea andrà in semifinale e affronterà la Roma.

Il tecnico della Lazio chiede ai suoi un “mercoledì da leoni”, provando a sfruttare anche il buon momento in campionato: una vittoria fondamentale con l’Udinese e una buona prestazione con pareggio contro la Juventus.

E poi la possibilità di giocare in una settimana tre derby con i cugini della Roma e prendersi un po’ di gloria capitolina, e avere accesso alle coppe europee.

Reja fa i conti anche con i disponibili: dovrebbe ritrovare Marchetti, ma sa di certo che per un paio di mesi dovrà fare a meno di Tounkara, a cui è stata diagnosticata una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale, come riporta una nota della società. «Il giocatore è stato immobilizzato in apparecchio gessato a ginocchiera per tre settimane».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...