Calciomercato Lazio, trattativa col Sassuolo: scambio Floccari-Zaza?

Seguiti con interesse anche l'esterno Antonelli e il difensore Paolo Cannavaro. Reja aspetta rinforzi

0
198
Ss Lazio, si pena a uno scambio col Sassuolo per Floccari e Zaza- Antonelli e Cannavaro interessano a Tare e Lotito

I soldi si sa muovono il mondo, e Lotito si mette a fare i conti per le somme in entrata e in uscita. Il presidente della Lazio è uno attento all’aspetto economico, non vuole svalutare i suoi giocatori (nel caso di Hernanes non accetta contropartite e nemmeno offerte sotto una determinata cifra) nè fare pazzie per prendere qualcuno.

È anche per questo che finora la Lazio non ha chiuso trattative di mercato, Tare e Lotito ponderano bene ogni affare. In uscita ci sarebbero Floccari (il Sassuolo preme per averlo) e Ciani (offerta del Norwich), se loro due partono entrano soldi e quindi sarà possibile investire su qualche nuovo giocatore.

Soprattutto se va via Floccari servirà un nuovo attaccante. Ci potrebbe essere lo scambio con Zaza, che piace molto ai dirigenti laziali. Così come seguono con grande interesse Antonelli, esterno sinistro del Genoa.

Lotito avrebbe già fatto un’offerta economica per averne la comproprietà, bisognerà vedere se l’affare andrà in porto. E restando in difesa Reja segue da vicino Paolo Cannavaro, è lui la sua prima scelta.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

 

È SUCCESSO OGGI...