Calciomercato Lazio: Milan su Marchetti, Inter rilancia per Hernanes

Non si eslcude il rinnovo per il brasiliano, che Lotito vuole trattenere. Nicklas Bendtner piace per l'attacco

0
238
Ss Lazio_Ciani, Marchetti, Hernanes e Floccari i nomi per le trattative del calciomercato

Solo una proposta indecente potrebbe allontanare Hernanes dalla Lazio, perchè pare che Lotito voglia spingere il giocatore a rinnovare. Soprattutto ora che soffia un vento nuovo su Formello.

Potrebbero quindi essere tutte respinte le proposte arrivate per il giocatore brasiliano. In primis quella dell’Inter, che per ora non soddisfatta affatto la società, che non vuole contropartite ma soldi.

Le scelte sono due: o il rinnovo o la cessione, difficile che resti fino a fine stagione con la scadenza del contratto vicina, perchè si abbasserebbero le possibilità di un guadagno consistente per la Lazio.

Hernanes sembra sia richiesto anche da club stranieri come Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid e Manchester United, ma non c’è nulla di concreto al momento. L’Inter a questo punto è pronto a rialzare l’offerta avendo qualche soldo in più in tasca, perchè Mazzarri insiste per il laziale.

E sull’asse Roma-Milano si muovono altre richieste. Il Milan infatti pare che per il dopo Abbiati stia facendo un pensierino su Marchetti. Certo se dovesse partire lui, Reja vorrebbe da Lotito almeno un altro portiere e un difensore, oltre alla punta su cui non si discute oramai più, ma che dovrà arrivare.

E su questo fronte sfumate le piste Matri e Quagliarella, il miglior candidato sembra Nicklas Bendtner, ex juventino ora in forza all’Arsenal ma reduce da un infortunio. Restano in piedi le ipotesi Denis e Icardi, ma se non si vende Floccari (nelle mire del Sassuolo) tutto resta fermo. Su Ciani invece avrebbe messo gli occhi addosso sia la Fiorentina che il Norwich.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...