Ss Lazio, si vola ai quarti con la doppietta di Perea

La ritrovata serenità aiuterà a preparare il match con l'Udinese di domenica e la prossima sfida di Coppa Italia

0
176
Ss Lazio, Perea eroe allo stadio Olimpico con una doppietta in Coppa Italia

La doppietta di Perea, la vittoria sul Parma, i quarti di Coppa Italia in tasca e una Lazio ritrovata.

Sa di tutto questo e anche di qualcosa in più il successo dei biancocelesti di Reja nel match dell’Olimpico valido per gli ottavi della competizione tricolore. Un 2-1 sofferto, arrivato in pieno recupero, ma prezioso come non mai.

E la felicità è nei volti dei biancocelesti, il primo quello di Felipe Anderson che commenta: «Abbiamo dato tutto. Dedico questa vittoria a Dio e ai tifosi che hanno fiducia in noi, ci dicono sempre che credono in noi».

E l’eroe di questa serata romana, Perea, parla proprio di Anderson: «È fortissimo, dará tanto a questa squadra». Soddisfatto anche Konko: «La squadra ha risposto bene, siamo migliorati, dobbiamo continuare a crescere gara dopo gara».

E Reja guarda subito ai benefici che porterà questo successo: «Ora i ragazzi saranno più sereni. Le vittorie danno sicurezze che fino ad ora la squadra non ha avuto. Il Parma ci ha graziato. Sapevo di rischiare molto con 10 giocatori nuovi, ma ci tenevo molto a vincere».

Ora la Lazio aspetta di sapere il suo avversario dei quarti, che uscirà dal match Napoli-Atalanta, si coccola Perea, la ritrovata tranquillità e preparerà la gara con l’Udinese di domenica alle ore 12.30 allo stadio Friuli. Sarà la prima partita del girone di ritorno, all’andata finì 2-1 all’Olimpico con i gol di Hernanes e Candreva.

A fine agosto la Lazio di Petkovic ripartiva da una Coppa Italia vinta ma incapace di voltare pagina. Questa volta in panchina c’è Reja, e bisognerà cominciare un capitolo nuovo.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...