Calciomercato Lazio, per l’attacco scelta tra Quagliarella e Paulinho

In uscita ci sarebbe Floccari, a cui è interessato il Bologna. L'Inter invece vorrebbe Hernanes, ma serve una buona offerta

0
234
Ss Lazio, calciomercato con obiettivo Quagliarella come soluzone per attacco

Sfumato l’affare Matri, ma ritrovato anche un buon Perea, la Lazio non abbadona la pista per un attaccante.

Ma la lista dove andare a pescare diventa sempre più “magra”. Pazzini dovrebbe tornare titolare al Milan e magari con un nuovo tecnico anche i piani di mercato potrebbero subire delle variazioni.

E allora a Lotito e Tare non resta che valutare attentamente le possibilità che ci sono. Mister Reja continua a chiedere Quagliarella, ma per farlo arrivare il club biancoceleste deve prima cedere Floccari (interessamento del Bologna). Quagliarella sarebbe disposto a cambiare squadra. In alternativa Tare tiene d’occhio Paulinho del Livorno.

E in uscita oltre a Floccari potrebbe esserci Hernanes. Tanti i club che punterebbero al giocatore laziale, ma se da una parte con il Milan non c’è stato nessun accordo, la città di Milano resta sempre in pole position ma la sponda sarebbe quella nerazzurra.

L’Inter infatti lo vorrebbe perchè Hernanes si adatterebbe bene al modulo di Mazzarri. Ma Lotito non è disposto a regalarlo, per cui oltre a una sostanziosa offerta potrebbe chiedere qualche altro giocatore come contropartita.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...