Lazio, attenzione a Cassano: “falso nueve” in Coppa Italia

Reja dovrà cercare di bloccare la manovra d'attacco del Parma di Donadoni. Biglia in dubbio per una contusione

0
164
Ss Lazio, Biglia in dubbio per la gara di Coppa Italia con il Parma allo stadio Olimpico

Reja ha annunciato un ampio turnover per la partita di questa sera tra Lazio e Parma, valida per gli ottavi di Coppa Italia. Un turnover che però dovrà fare i conti anche con qualche infortunio dell’ultimo minuto.

La squadra non è andata in ritiro obbligato, il tecnico ha lasciato ai propri giocatori la scelta di dormire in sede o a casa, dando a tutti appuntamento per questa mattina.

Al momento a preoccupare Reja sarebbero le condizioni di Biglia, che ieri ha riportato una contusione in allenamento, come riporta il Corriere dello Sport. Il suo posto potrebbe essere preso da Ledesma.

Berisha sarà di sicuro in porta, Marchetti ancora non ha recuperato, e certamente verrà schierato Radu, e forse anche Konko, mentre Perea sembra in vantaggio per l’attacco rispetto a Floccari.

Reja sa che la Coppa Italia può essere l’unica porta di entrata per l’Europa, per questo molti si domandano come mai la scelta di cambiare tanto. In che condizioni fisiche sono i giocatori?

Donadoni ha pronte le sue carte. Questo Parma vuole provare a passare il turno sfruttando la sua striscia positiva di risultati. Cassano giocherà titolare, probabilmente come falso nueve, quindi da centrocampista di ruolo che però parte arretrato e non dà riferimenti agli avversari. Gli uomini biancocelesti sono avvisati.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...