Calciomercato Lazio, quante idee in testa. Piace anche Paulinho

Il Livorno vorrebbe uno scambio con Perea. Reja non abbandona le piste Matri e Quagliarella. Tare tiene d'occhio Pasalic

0
324
Ss Lazio Lotito Tare in tribuna riflettono sulle possibili mosse del calciomercato. Reja vuole una punta

Quanti pensieri in testa per questa Lazio. Pensieri che a Bologna non hanno prodotto molto, anzi come una rete da pesca hanno tenuto imbrigliata la squadra di Reja in uno 0-0 che ha portato un punticino piuttosto scarso in classifica.

Ma non c’è tempo di stare troppo a riflettere. Reja ordina di sgombrare la mente e di concentrarsi su Lazio-Parma, dove davvero non sono ammessi passi falsi. La Coppa Italia porta in campo domani alle 21 allo Stadio Olimpico i biancocelesti (gara diretta da Gervasoni di Mantova), che questa volta saranno chiamati a produrre di più di una palla gol.

Ed è proprio almeno una parte del gioco che va rivista. Manca profondità, il gioco con gli esterni e soprattutto la squadra non deve avere paura. Reja analizza più o meno così i punti su cui lavorare, ed è consapevole che presto riavrà anche Mauri, ma afferma con convinzione che anche il mercato qualche pezzo dovrà portarlo.

E c’è già l’accordo con Lotito sulle modifiche da fare alla rosa. Klose non ha dato una risposta certa sul suo rinnovo con la Lazio, e in attesa di una sua decisione ecco che Lotito avvia il contatto con il Livorno per prendere Paulinho. Il 28enne brasiliano potrebbe essere scambiato con Perea, ma questa soluzione non piace molto a Tare e Lotito, che in ogni caso non abbandonano la pista Matri, che visto anche il cambio in panchina al Milan magari potrebbe essere ceduto.

Per ora comunque ancora chiacchiere, perchè l’agente di Paulinho avrebbe smentito i contatti. E mentre Dias potrebbe andare al Cruzeiro, Reja continua a coltivare il sogno Quagliarella. Di certo alla Lazio serve una punta e serve in questa finestra di mercato. Tare però guarda lontano e tiene d’occhio Pasalic, centrocampista del ’95, che si sta mettendo in luce nel campionato croato.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...