Lazio, nel segno di Klose. Ma aspettando il calciomercato

Tre punti per il ritorno di Reja sulla panchina biancoceleste. Hernanes, Onazi e Keita nel mirino dell'Arsenal

0
194
Ss Lazio, Reja fa festa grazie a Klose e si attende news per il calciomercato

Nel segno di Klose. La Lazio targata Edy Reja prova ad archiviare la gestione Petkovic ripartendo da una vittoria importante per il morale e la classifica e un gol arrivato all’81° firmato da Klose.

La squadra si è ritrovata subito oggi a Formello perchè ci sono pochi giorni per preparare la gara con il Bologna, e fare quindi tutte le valutazioni possibili.

Reja attende di sapere come sta Konko, che ieri ha dovuto lasciare l’Olimpico per dei giramenti di testa e un principio di svenimento ed è stato sottoposto a degli accertamenti.

Ha passato la notte in clinica ma per precauzione. In più c’è anche la situazione di Marchetti che resta da valutare, si sospetta uno stiramento alla coscia destra (in dubbio la trasferta di Bologna e la gara di Coppa Italia con il Parma).

Il neo tecnico della Lazio si gode questo buon momento, ma sa bene che è solo l’inizio e che c’è ancora tanta strada da fare: «Con l’Inter siamo stati bravi a cogliere il momento giusto per colpire – ha spiegato Reja -, sono tre punti che valgono come toccasana. La squadra ha ritrovato sicurezza».

E il tecnico tornando a Formello e anche all’Olimpico ha provato grandi emozioni: «Un brivido, un abbraccio da parte di tutti».

Si è soffermato a parlare anche dei singoli: «Klose è incredibile ed Hernanes deve stare dalla trequarti in avanti».

Ma proprio Hernanes sembra al centro del calciomercato biancoceleste, con l’Arsenal che era all’Olimpico per osservarlo da vicino. Un interesse del club inglese che si estende anche a Keita e Onazi. E in entrata? Per ora i nomi restano sempre gli stessi: Cannavaro per la difesa, Matri o Quagliarella per l’attacco. Tare e Lotito che regali faranno al nuovo tecnico?

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...