Calciomercato Lazio, Hernanes verso il Milan. Lotito sogna Quagliarella

Sulla lista di Tare spunta il nome del difensore del Corinthias Paulo André Cren Benini

0
234
Ss Lazio, Quagliarella nel mirino di Lotito, Hernanes forse al Milan

La finestra invernale del mercato si apre ufficialmente il 3 gennaio ma sono già tante le voci che si rincorrono su probabili trattative.

Certo fino al 31 gennaio tutto potrà accadere, molti dirigenti dicono di puntare a scambi, a trattative dell’ultimo minuto per fare affari a prezzi quindi più bassi di quelli di inizio mese.

Dias ormai è dato per partente certo per cui al suo posto il ds Igli Tare pare che abbia puntato gli occhi su un difenore del Corinthias, come annunciato da RadioSei. Si tratterebbe di Paulo André Cren Benini, un centrale che quindi tornerebbe molto utile alla Lazio, e pare che la trattativa rientri nelle esigenze del club romano.

L’agente di Hernanes aveva dichiarato solo qualche giorno fa che il giocatore non aveva incontri pianificati con la dirigenza della Lazio, per cui anche lui potrebbe lasciare Formello e prendere la strada per Milanello.

Il Milan infatti avrebbe proposto uno scambio con Matri o Pazzini e un conguaglio, ma come afferma Repubblica Lotito preferirebbe un’offerta solo economica e sostanziosa e tentare di agganciare Quagliarella.

L’attacco è infatti un altro reparto da sistemare anche in vista di probabili partenze a giugno (Klose e Floccari in primis), e per l’estate nella lista di Tare pare sia finito anche il greco Giorgios Samaras, in forza al Celtic, come già annunciato qualche giorno fa.

Ovviamente per ora tutte chiacchiere, che spesso però si trasformano in trattative reali. Per le firme e le certezze c’è da attendere ancora un po’.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]

È SUCCESSO OGGI...